CSM INGREDIENTS annuncia un nuovo inizio

• IL COMPLETAMENTO DEL PROCESSO DI VENDITA DEL BUSINESS EUROPEO ED INTERNAZIONALE DEGLI INGREDIENTI DI CSM AD INVESTINDUSTRIAL
  • IL NUOVO NOME DELL’AZIENDA: CSM INGREDIENTS
  • LA RINNOVATA FOCALIZAZIONE SU INGREDIENTI, INNOVAZIONE ALIMENTARE E SOSTENIBILITA’

CSM Ingredients è la nuova realtà aziendale che identifica il business europeo ed internazionale degli ingredienti per pasticceria e panificazione di CSM Bakery Solutions.

A seguito della cessione del business ad una controllata del fondo di investimento Investindustrial VII L.P, CSM Ingredients trarrà beneficio dalla sua forte esperienza e dalle sue partnership commerciali dedicandosi con rinnovata focalizzazione su ingredienti, innovazione e sostenibilità.

CSM Ingredients è fornitore leader di ingredienti di altissima qualità con una vasta gamma di grassi e ingredienti per pasticceria e panificazione, nonché soluzioni per molteplici applicazioni per l'industria alimentare, dai prodotti da forno alle farciture e al gelato. Un team di professionisti altamente esperti serve laboratori artigianali e industriali, operatori del foodservice e del fuori-casa, così come catene di vendita al dettaglio in oltre 100 paesi. L'attenzione all'innovazione e all'eccellenza nello sviluppo dei prodotti, nonchè la sua presenza globale fanno di CSM Ingredients il partner d'elezione di questo settore.

Aldo Uva, CEO di CSM Ingredients ha dichiarato:

Il futuro del food sarà plasmato da aziende guidate da obiettivi, innovatori audaci e team ispirati. Grazie al grande lavoro svolto negli ultimi decenni, siamo in una posizione privilegiata per continuare a giocare un ruolo di primo piano a supporto dell'evoluzione del food perché amiamo gli ingredienti e ci focalizzeremo totalmente su di essi. La nostra esperienza nell'innovazione del food quale spinta alla differenziazione, i nostri team ispirati, il nostro impegno per un futuro sostenibile e la nostra dedizione a sviluppare partnership di successo e affidabili, forniranno le basi per rilanciare l'impegno dell'azienda a creare valore e raggiungere ulteriori successi. L'interazione proattiva tra consumatori, tecnologia e ingredienti aprirà la strada ad una filiera alimentare più sostenibile e avrà un impatto sul benessere dell'umanità e sulla salute del pianeta. Contribuiremo a innovare il food perché amiamo gli ingredienti.”

Il nostro CEO Aldo Uva, che da ieri ricoprire il suo nuovo ruolo, sarà coadiuvato da un leadership team consolidato, composto da Maarten Bok (CFO), Alex Dekker (COO), Alex Lannoo (CCO Industry & International), Enrica Satta (CHRO ), Eduardo Silva (CIO), Kerstin Schmidt (CMTO) e Thomas Tanck (CCO Field Trade)

In CSM Ingredients, la sostenibilità è una priorità chiave. Per simboleggiare l'inizio della nuova era, l'azienda sta investendo e coltivando la Foresta CSM Ingredients in collaborazione con Tree Nation, un'organizzazione no profit operante a livello globale. In Europa, Africa e Asia verrà piantato un albero per ogni singolo dipendente, a sostegno dell'ambiente e delle comunità locali.

L'attenzione dell'azienda alla sostenibilità e all'innovazione nel food si tradurranno in una presenza dinamica e rassicurante sul mercato per gli anni a venire.

Per maggiori informazioni su CSM Ingredients, vi invitiamo ad accedere al sito www.csmingredients.com

Per qualsiasi richiesta inerente il comunicato stampa contattate:
E-mail: barbara.biffi@csmingredients.com

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su CSM Ingredients

Con sede in Lussemburgo e unità operative in tutto il mondo, CSM Ingredients è il fornitore leader di ingredienti di altissima qualità con un'ampia gamma di grassi e ingredienti per pasticceria e panificazione, nonché soluzioni per molteplici applicazioni per la produzione industriale nel mondo della pasticceria e panificazione, dai prodotti da forno alle farciture e al gelato. Un team di professionisti altamente esperti serve laboratori artigianali e industriali, operatori del foodservice e del fuori-casa, così come catene di vendita al dettaglio in oltre 100 paesi. L'attenzione all'innovazione e all'eccellenza nello sviluppo dei prodotti, nonchè la sua presenza globale fanno di CSM Ingredients il partner d'elezione di questo settore. I nostri marchi includono alcuni dei nomi più affidabili del settore come MeisterMarken, Ulmer Spatz, Marguerite, Artisal, Arkady, Craigmillar, Braims, Agivega, Masterline e Waldkorn®.